Adozioni a distanza
L’adozione a distanza è una valida occasione per chi vuole aiutare gli animali più sfortunati, quelli senza famiglia, cani che trascorrono da anni la loro vita in canile, che hanno subito l’abbandono o che non sono mai stati scelti per un’adozione.
Scegli tu chi adottare e con un contributo minimo mensile di 10,00€ offrirai un futuro migliore ad uno dei nostri amici meno fortunati.
Molte persone vorrebbero adottare un cane ma non sempre le situazioni familiari, condominiali o lavorative lo consentono.
Molti cani hanno vissuto esperienze traumatiche e a volte hanno subito violenze che non permettono loro una serena convivenza in famiglia.
Altri cani sono semplicemente anziani, o disabili, o necessitano di cure speciali, sono tanti i motivi per cui alcuni amici pelosi non vengono mai scelti da nessuno e passano la loro vita in canile.
Esiste una formula per diventare comunque mamma o papà di qualche cagnolino sfortunato, è l’adozione a distanza, nata per garantire ai cani che non hanno prospettive di futuro in famiglia, un’esistenza serena ed accettabile in rifugio.
Chi sottoscrive un’adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento dell’adottato, e alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. L’adozione a distanza avviene mediante il versamento mensile o trimestrale o annuale di contributo minimo di 10 euro mensili, versamento che può essere sospeso in qualsiasi momento. Il cane in adozione a distanza rimane sotto la tutela del rifugio e può essere dato in adozione definitiva a persone diverse dall’adottante a distanza.
In questo caso l’adottante a distanza potrà scegliere un nuovo cane o sospendere il contributo in denaro.
Come realizzare un’adozione a distanza:
Scrivici tramite questo modulo di contatto o a [email protected] indicando il nome del cane che vuoi adottare a distanza ed il nome della persona che lo adotta
Ti risponderemo invitandoti a fare un bonifico bancario:
Nome: Associazione Noirandagi odv
IBAN: IT98-Z-02008-01400-000102603737
Causale: Adozione a distanza di “nome del cane”
Appena riceveremo il bonifico, ti verrà recapitato il certificato di adozione a distanza con la foto dell’amico scelto via e-mail.
L’adozione a distanza non è solo un gesto simbolico ma un vero e proprio sostegno per aiutarci ad aiutarli, un modo per stare al loro fianco, anche se non presenti.
OCCASIONI SPECIALI:
Compleanni, Anniversari, Natale, San Valentino, sono tante le occasioni in cui puoi decidere di fare un regalo speciale anziché tradizionale.
Puoi donare un’adozione benefit occasionale.
Il destinatario del tuo dono riceverà via posta elettronica il certificato di adozione a distanza personalizzato (ci dovrai fornire il suo indirizzo mail), o se preferisci consegnarlo personalmente, lo invieremo a te.