Siria

La nostra dolce Siria ci ha lasciati, i suoi reni hanno ceduto e la malattia è stata più forte di tutte le cure veterinarie e delle nostre preghiere.

Ora a noi resta lo strazio, lei non soffre più…

Vola alto angioletto,ti abbiamo amata tantissimo.
Sherwood, la tua famiglia ❤

Grazie, di cuore, a Claudio Monti, Sara Timossi, Chiara Sallustio, Katia Lentini e Igor Canepa, Marina Piccardo, Antonella Fanton, Anna Pascucci, Emanuele Repetto e Arianna Rispoli, Anna Casabona, Giulia Scala e a tutti i volontari Noirandagi che ogni giorno si sono avvicendati per assistere Siria in flebo, dal mattino alla sera.

La dolce Siria è stata con noi pochi mesi e già si era fatta amare da tutti per la sua dolcezza e pacatezza. Siria veniva dal Lazio, dove viveva con una pessima persona: quando i volontari del canile di Latina la hanno trovata denutrita, debole e maltrattata sono riusciti a portarla via da quella brutta situazione e la hanno accolta presso la loro struttura.

Siria era debole e depressa, desiderava tanto una nuova adozione, ma la struttura di latina ospita 850 cani e non è facile essere scelti quando non si è più cuccioli. Così, grazie all’aiuto della Associazione Musi felici Onlus è partita per Genova a cercare fortuna, ospite del Rifugio Sherwood, dove è stata amata immensamente per tutto il tempo che è stato possibile.