Contattaci
Dove siamo
Via Bavari 37r, 16165, Genova
(Frazione Prato, SS 45 per Bargagli)
Orari
Aperto tutti i giorni compresi i festivi.
Orari:
da concordare tramite appuntamento
F.A.Q.
C'è bisogno di prenotare?
Se siete intenzionati all’adozione di un cane e quindi a visitare il Rifugio Sherwood, è necessario prenotare un appuntamento, chiamando al 3454087138.
Avrete così modo di effettuare un primo colloquio per conoscerci e farvi conoscere, raccontare i vostri desideri e aspettative, visitare la struttura, incontrare i nostri cani.
Da questo iniziale confronto potrebbe nascere un percorso entusiasmante che porterà uno dei nostri ospiti nella vostra vita e nella vostra famiglia.
Come si arriva con la macchina?
Da Genova: si arriva in fondo alla Valbisagno, fino a Prato/Struppa, si imbocca la SS45 in direzione Bargagli, si supera il ponte di Cavassolo, procedendo sempre dritti. Dopo circa 1 km, subito sulla destra c’è l’ingresso del Rifugio, segnalato da un banner parallelo alla strada con nome e logo della Associazione.
Da Bargagli: si procede in direzione Genova, sulla SS45, subito dopo la località La Presa, dopo circa 1 km, sulla sinistra c’è l’ingresso del Rifugio, segnalato da un banner parallelo alla strada con nome e logo dell’Associazione.
Se si arriva con l’autostrada, l’uscita consigliata è Genova-Est, dopodiché si seguono le indicazioni ‘Da Genova’, per arrivare in fondo alla Valbisagno (Prato/Struppa)
Dove posso parcheggiare?
Accedendo all’ingresso del Rifugio, si sale una breve rampa che porta a un piccolo parcheggio.
Dal momento che avete prenotato l’appuntamento, e quindi il vostro arrivo è programmato, si cercherà, compatibilmente ad eventuali emergenze, di riservarvi un posteggio, immediatamente all’ingresso della struttura.
Come arrivo coi mezzi pubblici?
Con il pullman della Linea provinciale 725/Genova Brignole-Bargagli-Torriglia, chiedendo all’autista di indicarvi la fermata proprio accanto al Rifugio.
È consigliato informarsi sugli orari anche per il ritorno.