Il calendario 2024

Puoi avere il Calendario 2024 con una piccola donazione: ci aiuterai economicamente a sostenere il Rifugio, a dare visibilità ai nostri ospiti e a favorirne l’adozione!

Il Rifugio ha realizzato il Calendario 2024 in due versioni: murale e da tavolo, con all’interno spazio per scrivere e fotografie di molti tra i cani che sono stati ospiti nel 2023. Entrambi contengono fotografie diverse per ciascun calendario, tutte bellissime: si tratta di scatti che raffigurano sguardi intensi o esperienze significative che stavano vivendo i protagonisti.

Ritratti ancor più preziosi perché realizzati da una volontaria, Simona, che conosce bene ogni cane ed è pronta a cogliere l’attimo in cui ciascuno di loro esprime se stesso con naturalezza, sapendo di avere vicino una persona amica. Ogni inquadratura racconta una storia che abbiamo nel cuore.

Il Rifugio ha consegnato una parte di calendari ai volontari della Noirandagi Odv, affinché li elargisca nelle piazze come riconoscimento e ringraziamento alle donazioni durante le raccolte fondi, o alle persone che ne fanno richiesta alla Associazione, tramite e-mail o a chi si reca direttamente in canile. Il ricavato delle offerte verrà utilizzato dalla Noirandagi per finanziare attività di interesse generale della Odv: uscite per organizzazione eventi, acquisto gadget associativi, spese strutturali per migliorie del canile.

Una parte di calendari sono in gestione direttamente al Rifugio Sherwood, che li distribuisce in esercizi pet-friendly, tra la città e le riviere, di cui trovate l’elenco su Facebook.

Dove trovarlo:

  • Presso il Rifugio Sherwood, via Bavari 37r, tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30
  • Puoi ordinarlo online, con una piccola spesa di spedizione, inviando una mail all’indirizzo: [email protected], dove riceverai tutte le informazioni necessarie.