L'Associazione

Chi Siamo

L’Associazione Noirandagi onlus di stampo animalista nasce sul territorio genovese nell'Ottobre 2012. I volontari che la compongono, a partire dagli “storici” già del lontano 1998 al canile municipale di Adamoli, fino agli iscritti recenti, si occupano di tentare di migliorare le condizioni di vita degli animali svantaggiati.

L'Associazione Noirandagi onlus vede concretizzarsi il proprio progetto, subentrando nella gestione del volontariato all’interno del Rifugio Sherwood finalizzando un’attività che va oltre il semplice assistenzialismo nei confronti dei cani. Una mano aperta pronta ad accogliere una zampa, il logo di Noirandagi vuole essere simbolo di solidarietà ed amicizia, un reciproco scambio e rispetto. Vuole rappresentare l'unione indissolubile che si può creare tra uomo ed animale. I volontari dell'Associazione si impegnano quotidianamente affinchè questi valori possano trovare riscontro nella realtà.

 

 

 

Cosa Facciamo

In collaborazione con gli operatori del Rifugio Sherwood, i nostri volontari si prendono cura dei cani senza famiglia, garantendogli più uscite quotidiane anche in esterna al rifugio, compagnia e divertimento, due pasti caldi al giorno, cucce e box puliti ed un continuo lavoro finalizzato a trovare loro una nuova casa.
Chiunque può diventare parte di questa grande famiglia! Per saperne di più puoi venire direttamente a trovarci presso il rifugio, chiamare il numero 349 7182222 oppure scriverci un'email a info@noirandagi.it. Siamo anche su Facebook!